Bocelli: "Vi spiego perchè sono interista. Zanetti..."

Bocelli: “Vi spiego perchè sono interista. Zanetti…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Sport Week, il settimanale della Gazzetta dello Sport, Andrea Bocelli racconta il perchè del suo tifo interista.

“Ero piccolo, erano gli Anni 60, l’epoca della Grande Inter. Una squadra che vinceva tutto e che aveva tanti tifosi tra i miei amici: mi sono fatto contagiare”.

COMO, ITALY - AUGUST 19:  Vice President of FC Internazionale Milano Javier Zanetti looks on during FC Internazionale training session at the club's training ground on August 19, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)

Sull’attualità nerazzurra e su Javier Zanetti, il cantante dice: “Certo, mi aspettavo di più dal ritorno di Mancini, ma va bene, bisogna avere pazienza. Zanetti? Lui è il mio capitano. Un atleta e un uomo che ha dato molto al calcio, con serietà e onestà, tanto da diventare una di quelle bandiere condivise da tutti, anche da quelli che non sono interisti”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy