Bocelli: "Vi spiego perchè sono interista. Zanetti..."

Bocelli: “Vi spiego perchè sono interista. Zanetti…”


Intervistato da Sport Week, il settimanale della Gazzetta dello Sport, Andrea Bocelli racconta il perchè del suo tifo interista.

“Ero piccolo, erano gli Anni 60, l’epoca della Grande Inter. Una squadra che vinceva tutto e che aveva tanti tifosi tra i miei amici: mi sono fatto contagiare”.

COMO, ITALY - AUGUST 19:  Vice President of FC Internazionale Milano Javier Zanetti looks on during FC Internazionale training session at the club's training ground on August 19, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)

Sull’attualità nerazzurra e su Javier Zanetti, il cantante dice: “Certo, mi aspettavo di più dal ritorno di Mancini, ma va bene, bisogna avere pazienza. Zanetti? Lui è il mio capitano. Un atleta e un uomo che ha dato molto al calcio, con serietà e onestà, tanto da diventare una di quelle bandiere condivise da tutti, anche da quelli che non sono interisti”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl