De Biasi: "Manaj mi ricorda un grande nerazzurro. Gli ho chiesto di non strafare ma..."

De Biasi: “Manaj mi ricorda un grande nerazzurro. Gli ho chiesto di non strafare ma…”


Gianni De Biasi, ct dell’Albania, è tornato a parlare di Manaj alla Gazzetta dello Sport.
Un futuro da top? De Biasi ha dei dubbi: “Se parliamo di Manaj, è facile: vede la porta come pochi, ha grandi qualità fisiche ma non so se potrà fare la prima punta al massimo livello. Per come sgomita mi ricorda un po’ Boninsegna e di sicuro ha personalità. Io a quell’età ero in camera con MazzoManaj Primaverala e non avevo nemmeno il coraggio di fargli spegnere la luce di notte. Rey è diverso. Prima della partita col Kosovo gli ho chiesto di non strafare e lui: ‘Mister, io faccio gol’”.

 

“Entra, corre e dopo 12 secondi, gol. Hysaj? È uno dei più bravi in assoluto. Tre anni fa l’ho fatto esordire a Oslo contro la Norvegia, sull’1-0 per noi. Il presidente federale alla fine mi ha detto: ‘Mister, sei un pazzo, è un ragazzo di 19 anni’. Gli ho risposto: ‘Presidente, se ne avessi cinque così… li farei giocare tutti’ “.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl