TS - Tourè pista ancora viva, anche i bookmakers ci credono

TS – Tourè pista ancora viva, anche i bookmakers ci credono


L’arrivo di Ever Banega è ormai cosa fatta in casa Inter, ma questo non chiude il mercato a yaya_tourecentrocampo. Infatti, secondo Tuttosport, la pista Yaya Tourè sarebbe ancora viva. Il centrocampista del Manchester City sarebbe l’ideale davanti alla difesa e la stima che Mancini ha nei suoi confronti è ormai risaputa.

La trattativa dunque non è abbandonata: il tecnico nerazzurro vuole Tourè ed Ausilio lo sa bene. Inoltre, arrivano segnali positivi anche dai bookmakers.

Gli inglesi danno l’arrivo dell’ivoriano all’Inter a 2, mentre la sua partenza per un club cinese è data a 3.75. A 5.50 la sua permanenza al City, mentre a 8 è quotato un eventuale trasferimento al Monaco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl