Medel: "Voglio rimanere all'Inter, a Milano tutti mi adorano. Questa stagione...."

Medel: “Voglio rimanere all’Inter, a Milano tutti mi adorano. Questa stagione….”


Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile addio di Gary Medel all’Inter, con il Pitbull cercato dalla Lazio soprattutto nel caso in cui Lotito scegliesse Sampaoli, ex CT proprio del Cile, come nuovo allenatore biancoceleste.

CH01. SANTIAGO (CHILE), 13/11/2015.- El director técnico de la selección chilena de fútbol Jorge Sampaoli (d) conversa con el jugador con Gary Medel (i) hoy, viernes 13 de noviembre de 2015, de un entrenamiento en el complejo deportivo Juan Pinto Durán, en Santiago de Chile (Chile). El combinado chileno se prepara para el cuarto partido por la clasificatorias sudamericanas para el próximo mundial de Rusia 2018 el próximo 17 de noviembre frente a Uruguay, en Montevideo. EFE/Mario Ruiz

Eventualità però smentita dallo stesso Medel nel corso di un’intervista rilasciata a Radio FMTiempo: “Ho un contratto fino al 2019 con l’Inter e voglio rimanere in nerazzurro. A Milano mi adorano tutti: dai tifosi allo staff tecnico alla dirigenza. Sono molto felice a Milano”.

Il cileno ha poi tracciato un bilancio della stagione dell’Inter che si è appena conclusa: “Abbiamo giocato un buon campionato, sicuramente non il migliore perchè volevamo qualificarci in Champions League o conquistare un titolo, ma almeno siamo arrivati in Europa League.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl