Cambiasso ricorda il trionfo in Champions con l'Inter: "A Madrid l'ambiente era unico"

Cambiasso ricorda il trionfo in Champions con l’Inter: “A Madrid l’ambiente era unico”


Esteban Cambiasso è stato uno degli eroi della storia recente dell’Inter, giocando dal 2004 al 2014 con la casacca nerazzurra.

Cambiasso

In occasione della finale di Champions League che si terrà a Milano, Uefa.com ha intervistato il Cuchu per chiedergli cosa ha provato nel vincere la coppa dalle grandi orecchie con l’Inter: “L’ambiente era unico. L’Inter non giocava una finale di Champions League da moltissimi anni. Il Bayern, come tutte le squadre che arrivano in finale, aveva la voglia di vincerla. Quindi se aggiungi tutte queste cose insieme puoi immaginare…

Il Cuchu continua: “Poi a tutto questo, che è già incredibile, aggiungi che stavamo giocando nel Santiago Bernabeu, uno dei più grandi e più spettacolari stadi del calcio europeo. Come calciatore davvero non potevi chiedere di più“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl