Zanetti: "Annata positiva, siamo tornati in Europa. Siamo contenti del lavoro di Mancini"

Zanetti: “Annata positiva, siamo tornati in Europa. Siamo contenti del lavoro di Mancini”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

javier-zanetti-inter_1j86gkmap9jen1jmo5voq9s9unJavier Zanetti, intervenuto nel corso della presentazione del torneo dedicato a Niccolò Galli a Firenze, ha parlato della stagione dell’Inter che si è appena conclusa: “L’annata non è stata negativa perchè siamo tornati in Europa. Speriamo possa essere un punto di partenza per il nostro futuro. Il campionato è stato combattuto fino alla fine: noi siamo partiti bene, ma poi abbiamo perso punti importanti. Il nostro obiettivo è quello di avere un’Inter sempre più competitiva.

Un commento su Mancini: “Siamo contenti e felici del suo lavoro, vogliamo costruire insieme un gruppo forte per ambire a grandi traguardi”.

Sul futuro di giocatori importanti come Icardi e Handanovic: “Mauro è il nostro capitano e ha detto di voler restare con noi. Dobbiamo però rispettare il fair play finanziario. Per quanto riguarda Samir, dobbiamo ancora parlare con il mister per decidere certe cose”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy