Zanetti: "Annata positiva, siamo tornati in Europa. Siamo contenti del lavoro di Mancini"

Zanetti: “Annata positiva, siamo tornati in Europa. Siamo contenti del lavoro di Mancini”


javier-zanetti-inter_1j86gkmap9jen1jmo5voq9s9unJavier Zanetti, intervenuto nel corso della presentazione del torneo dedicato a Niccolò Galli a Firenze, ha parlato della stagione dell’Inter che si è appena conclusa: “L’annata non è stata negativa perchè siamo tornati in Europa. Speriamo possa essere un punto di partenza per il nostro futuro. Il campionato è stato combattuto fino alla fine: noi siamo partiti bene, ma poi abbiamo perso punti importanti. Il nostro obiettivo è quello di avere un’Inter sempre più competitiva.

Un commento su Mancini: “Siamo contenti e felici del suo lavoro, vogliamo costruire insieme un gruppo forte per ambire a grandi traguardi”.

Sul futuro di giocatori importanti come Icardi e Handanovic: “Mauro è il nostro capitano e ha detto di voler restare con noi. Dobbiamo però rispettare il fair play finanziario. Per quanto riguarda Samir, dobbiamo ancora parlare con il mister per decidere certe cose”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl