CdS - L'Inter su Caceres e Ansaldi, ma c'è la Roma...

CdS – L’Inter su Caceres e Ansaldi, ma c’è la Roma…


Inter Roma sono pronte a darsi battaglia sul fronte del mercato estivo, con Caceres ed Ansaldi nel mirino di entrambe le compagini. A sottolinearlo è il Corriere dello Sport che, nell’edizione odierna, evidenzia come la Roma abbia già un accordo con l’entourage dell’uruguayano, e per l’argentino è da considerarsi certamente in vantaggio per la disponibilità di liquidità nettamente superiore a quella nerazzurra.

I tifosi della Beneamata si sono abituati ad un mercato “low cost“, hanno fatto il “callo”: rispetto al passato, pur mantenendo un fascino certamente inferiore a quello della Beneamata, la società capitolina possiede una “calamita”, chiamata Champions League. Il torneo per club più prestigioso d’Europa potrebbe attirare Caceres ed Ansaldi nella Capitale, con l’aggiunta di poter guadagnare certamente di più rispetto a Milano.

ansaldi

Inoltre, l‘Inter non può permettersi di sbagliare; le scelte di questo mercato estivo dovranno essere accurate e precise, il margine di errore è sottilissimo. L’ormai ex Juventus è stato operato al tendine il 5 febbraio, quindi non ha recuperato appieno. I nerazzurri, prima di affondare con l’acquisto, vorranno avere ben chiare le condizioni del terzino celeste.

La questione Ansaldi, invece, è ben diversa: il difensore del Genoa sta bene, ma è alla soglia dei 30 anni. Il prezzo con cui il “Grifone” lo vorrebbe riscattare è di 8 milioni di euro. Sabatini&co sono disposti a raddoppiarlo; ecco, a questo punto, l’Inter alzerebbe bandiera bianca.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl