Assurdo in Turchia: l’Eskisehirspor retrocede, i tifosi danno fuoco allo stadio

Ai limiti dell’assurdo quello che è successo in Turchia.

Dopo la partita di campionato tra Eskisehirspor e Basaksehir, persa 2-1 dal club casalingo, con un gol siglato al 93′ che ha condannato i padroni di casa alla serie inferiori, alcuni incendioultras dell’Eskisehirspor hanno incendiato vari settori dello stadio.

Il bilancio per adesso è di tre feriti, ma senza l’intervento immediato dei vigili del fuoco sarebbe potuto accadere il peggio.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie