Dall'Inghilterra: Leicester, l'obiettivo per la difesa è Murillo

Dall’Inghilterra: Leicester, l’obiettivo per la difesa è Murillo


Dal giornale inglese People si legge come il Leicester di Claudio Ranieri abbia individuato un nome per rinforzare la difesa direttamente in Italia. Si tratta di Jeison Murillo, centrale dell’Inter. murillo

La squadra fresca campione d’Inghilterra, l’anno prossimo dovrà provare a ripetersi (o quantomeno restare ad alti livelli) e farà anche il suo esordio in Champions League da testa di serie.

Ranieri quindi ha pensato che tra i vari reparti da migliorare c’è la difesa e sta puntando il colombiano nerazzurro che ha appena concluso con un’espulsione la sua prima stagione in nerazzurro. Dopo un grandissimo inizio Murillo è molto calato nella seconda metà di campionato e per questioni di bilancio il club di Thohir potrebbe cederlo a fronte di una buona offerta.

L’Inter ha pagato il giocatore dal Granada 8 milioni di euro e probabilmente solo per un’offerta superiore ai 20 milioni potrebbe sedersi al tavolo per una trattativa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl