GdS - Ansaldi per la fascia, ma c'è anche un altro argentino nel mirino

GdS – Ansaldi per la fascia, ma c’è anche un altro argentino nel mirino


Sulla Gazzetta dello Sport si parla di mercato Inter. La stagione si è appena conclusa e adesso serve buttarsi al 100% sulla costruzione della nuova squadra. Ausilio lo sa e sta cercando di far contento Mancini, realizzando i suoi desideri. Alario

Il nome per le fasce difensive è quello di Christian Ansaldi. Il terzino argentino del Genoa sta per chiudere una grande stagione che ha convinto la società nerazzurra a puntare su di lui. I rossoblu devono riscattarlo dallo Zenit e se verrà ceduto per massimo 7 milioni, l’Inter ci priverà.

Sempre argentino l’altro obiettivo nerazzurro. Alario, classe ’92, attaccante del River Plate, ha il passaporto italiano (come Ansaldi).

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl