TS - Borussia in pressing su Miranda: l'Inter per ora fa muro e attende la grande offerta per vacillare

TS – Borussia in pressing su Miranda: l’Inter per ora fa muro e attende la grande offerta per vacillare


L’Inter come ormai è noto, per comprare deve vendere. Tuttosport infatti riporta come il sacrificato eccellente, oltre Handanovic, potrebbe essere Joao Miranda. Il capitano del Brasile partirebbe per incassare circa 20 milioni e rendere più facile le operazioni in entrata. Candreva

Interessato a Miranda è il Borussia Dortmund. I tedeschi vogliono il centrale ex Atletico e Ausilio, prima di trattare con i gialloneri, vuole cautelarsi e sta già cercando un’alternativa, con il blitz olandese per Bruma (costo 8-10 milioni).

Con Handanovic e Miranda in uscita, l’Inter potrebbe anche sistemare qualcosa sulla fascia destra offensiva, con Candreva e Marlos dello Shakhtar profili seguiti.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl