Felipe Melo: "Penalizzati anche all'ultima giornata ma pensiamo alla prossima stagione, i tifosi meritano di più"

Felipe Melo: “Penalizzati anche all’ultima giornata ma pensiamo alla prossima stagione, i tifosi meritano di più”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Felipe Melo è intervenuto in esclusiva a Inter Channel al termine di Sassuolo-Inter: “Non meritavamo di subire i tre gol nel primo tempo. Oggi però voglio parlare di un’Inter molto migliorata, andiamo in vacanza con l’idea di fare meglio l’anno prossimo”.

FelipeMelo

Il brasiliano prosegue: “Dobbiamo pensare per forza alla prossima stagione. Siamo tornati in Europa, l’anno prossimo vogliamo tornare in Champions e provare a vincere per i tifosi e per noi stessi. Noi lavoriamo tutti i giorni, c’è margine per migliorare ancora di più”.

E ripensa alla stagione ormai conclusa: “Penso che se facciamo un’analisi di questa stagione, negli scontri diretti non abbiamo fatto male. Peccato perché con le squadre minori non abbiamo fatto le stesse prestazioni fatte con le grandi”.

Anche Felipe Melo torna sul gol annullato a D’Ambrosio: “Se fosse stato convinto avrebbe confermato la prima decisione. Peccato perché avremmo riaperto la partita”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy