Felipe Melo: "Penalizzati anche all'ultima giornata ma pensiamo alla prossima stagione, i tifosi meritano di più"

Felipe Melo: “Penalizzati anche all’ultima giornata ma pensiamo alla prossima stagione, i tifosi meritano di più”


Felipe Melo è intervenuto in esclusiva a Inter Channel al termine di Sassuolo-Inter: “Non meritavamo di subire i tre gol nel primo tempo. Oggi però voglio parlare di un’Inter molto migliorata, andiamo in vacanza con l’idea di fare meglio l’anno prossimo”.

FelipeMelo

Il brasiliano prosegue: “Dobbiamo pensare per forza alla prossima stagione. Siamo tornati in Europa, l’anno prossimo vogliamo tornare in Champions e provare a vincere per i tifosi e per noi stessi. Noi lavoriamo tutti i giorni, c’è margine per migliorare ancora di più”.

E ripensa alla stagione ormai conclusa: “Penso che se facciamo un’analisi di questa stagione, negli scontri diretti non abbiamo fatto male. Peccato perché con le squadre minori non abbiamo fatto le stesse prestazioni fatte con le grandi”.

Anche Felipe Melo torna sul gol annullato a D’Ambrosio: “Se fosse stato convinto avrebbe confermato la prima decisione. Peccato perché avremmo riaperto la partita”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl