Chivu elogia Thohir: "Ora c'è una migliore gestione della società"

Chivu elogia Thohir: “Ora c’è una migliore gestione della società”


Cristian Chivu era presente, nella giornata di ieri, alla festa dell’Inter club Indonesia ed è stato intervistato da Viva per l’occasione. Il difensore romeno si è espresso con termini molto positivi nei confronti della gestione del presidente Erick Thohir, dimostrandosi anche molto ottimista. Di seguito le sue parole:

thohir

 “L’Inter resta l’Inter. La situazione attuale non può essere paragonata con il passato, perché è tutto diverso. L’allenatore, la squadra, tutto è differente. Al momento l’Inter non sta avendo grandi fortune, ma sono sicuro che potrebbe ritrovare il suo antico splendore. Thohir? Sono contento di lui, da quando è arrivato alla presidenza la società è più organizzata. Sono certo che porterà di nuovo l’Inter nella giusta direzione”.

Parole di elogio e tranquillità. Arriverà davvero questa svolta?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl