Inter, ultimatum per Vilhena e incontro per Bruma: le ultime di mercato

Inter, ultimatum per Vilhena e incontro per Bruma: le ultime di mercato


Classe ’95, centrocampista e uno dei maggiori prospetti del Feyenoord. Tonny Vilhena potrebbe finire all’Inter. Ieri c’è stato un nuovo incontro in Olanda, con la società nerazzurra che ha offerta circa 800mila euro più bonus per cinque anni. E ha anche dato un ultimatum al giocatore. Quest’ultimo sembra entusiasta del progetto tecnico, ma i suoi agenti e il padre vorrebbero più soldi tra ingaggio e commissioni. Ausilio ha dato altri sette giorni per decidere, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.comBruma

In Olanda c’è stato un summit anche con l’agente di Jeffrey Bruma, difensore classe ’91 del PSV, che potrebbe essere un’opzione in caso di partenza di Miranda o Murillo. Solo in questo caso si prenderà un centrale.

Le priorità sono centrocampista ed esterno d’attacco, ruoli per i quali i primi della lista restano Biglia e Candreva. Blindato aritmeticamente il quarto posto, l’Inter si concentra già sul mercato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl