Inter, per la difesa non c'è solo Bruma: si punta anche...

Inter, per la difesa non c’è solo Bruma: si punta anche…


Il mercato ancora non è ufficialmente iniziato, ma le squadre già stanno iniziando a portare avanti i primi sondaggi e i primi contatti.

L’Inter si è mossa già da tempo, mettendo a segno colpi a zero come Banega ed Erkin. Adesso si sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un difensore centrale. Nelle ultime ore si è parlato di Bruma ma, stando a quanto riportato da AlfredoPedulla.com, c’è anche un altro centrale nel mirino dei nerazzurri: si tratta di Rekik.

rekik

Ecco cosa scrive il giornalista sul proprio sito: “Bruma e l‘Inter: vi avevamo detto tutto lo scorso 23 marzo. Il difensore del Psv piace molto, diversi emissari in azione negli ultimi mesi, operazione da 7-8 milioni abbastanza bene impostata. Vale quanto abbiamo scritto un mese e mezzo fa: Bruma scatterebbe automaticamente se dovesse essere ceduto uno tra Miranda e Murillo. Con l’entourage sono stati impostati discorsi che vanno perfezionati. Ma c’è di più: in caso di cessione di Juan Jesus,all’Inter piace molto Karim Rekik, centrale olandese classe 1994 in forza all’Olympique Marsiglia. Un profilo che era stato seguito con attenzione quando Rekik era ancora al Psv, prima che andasse in Francia. Rekik può giocare sia al centro della difesa che a sinistra. E ora l’Inter vuole di nuovo approfondire, a maggior ragione se partisse Juan Jesus“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl