In Italia gli agenti di Ansaldi: Inter alla finestra

In Italia gli agenti di Ansaldi: Inter alla finestra


Cristian Ansaldi è stata una delle sorprese della Serie A di quest’anno: terzino sinistro utilissimo anche sulla corsia di destra nel Genoa di Gasperini. Gli agenti del giocatore, Paolo Aldave e Francisco Culasso, infatti, sono arrivati in Italia per incontrare il Genoa che ha un’opzione di acquisto dallo Zenit San Pietroburgo ad un prezzo relativamente basso, circa quattro milioni.

ansaldiLo scoglio è legato allo stipendio di Ansaldi, circa cinque milioni di euro netti, ma il Genoa proverà comunque a riscattare l’argentino che piace moltissimo in Italia: su di lui, infatti, ci sono gli occhi di tre big di Serie A, come Milan, Roma e Inter, riporta gianlucadimarzio.com.

La sua stagione super, che l’ha consacrato come uno dei migliori laterali difensivi del campionato, non è passata inosservata, e presto si avranno novità sul suo futuro. Ansaldi intanto aspetta, domenica contro l’Atalanta l’ultima di campionato, poi il suo futuro sarà più chiaro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl