In Italia gli agenti di Ansaldi: Inter alla finestra

In Italia gli agenti di Ansaldi: Inter alla finestra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cristian Ansaldi è stata una delle sorprese della Serie A di quest’anno: terzino sinistro utilissimo anche sulla corsia di destra nel Genoa di Gasperini. Gli agenti del giocatore, Paolo Aldave e Francisco Culasso, infatti, sono arrivati in Italia per incontrare il Genoa che ha un’opzione di acquisto dallo Zenit San Pietroburgo ad un prezzo relativamente basso, circa quattro milioni.

ansaldiLo scoglio è legato allo stipendio di Ansaldi, circa cinque milioni di euro netti, ma il Genoa proverà comunque a riscattare l’argentino che piace moltissimo in Italia: su di lui, infatti, ci sono gli occhi di tre big di Serie A, come Milan, Roma e Inter, riporta gianlucadimarzio.com.

La sua stagione super, che l’ha consacrato come uno dei migliori laterali difensivi del campionato, non è passata inosservata, e presto si avranno novità sul suo futuro. Ansaldi intanto aspetta, domenica contro l’Atalanta l’ultima di campionato, poi il suo futuro sarà più chiaro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy