Inter, oltre a Vilhena si spinge per un altro colpo a centrocampo: spunta l'idea Dembelè

Inter, oltre a Vilhena si spinge per un altro colpo a centrocampo: spunta l’idea Dembelè


Come già riportato ieri, il ds nerazzurro Ausilio è volato in Olanda per fare il punto della situazione con il centrocampista del Feyenoord Tonny Vilhena: l’Inter non alzerà la proposta da 700 mila euro più bonus, al massimo potrà portarla a 750 mila. Il centrocampista in scadenza con il suo club spinge per andare all’Inter essendo comunque orientato ad accettare anche se il suo entourage aveva avanzato una richiesta più alta.

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358

Entro il 25 maggio l’Inter aspetta una risposta definitiva al suo ultimatum: qualora il giocatore dovesse accettare la proposta del club di Thohir allora si trasferirebbe a Milano dove poi si valuterebbe se tenerlo in prima squadra o eventualmente girarlo in prestito.

A prescindere dalla trattativa per Vilhena, l’Inter vuole regalare un altro grande centrocampista a Mancini: piace Biglia, ma al momento la Lazio fa muro. Il tecnico jesino apprezza sempre Yaya Touré e un’altra pista delle ultime ore porterebbe a Moussa Dembelé. Il classe 1987  in forza al Tottenham ha una valutazione molto alta essendo un titolarissimo degli Spurs ma qualora ci fosse qualche uscita l’Inter potrebbe pensare anche al belga come colpo per il mercato estivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl