Mancini: "Ljajic tornerà sicuramente alla Roma. Gervasoni? Voleva ricordarsi la sua ultima partita"

Mancini: “Ljajic tornerà sicuramente alla Roma. Gervasoni? Voleva ricordarsi la sua ultima partita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto a Premium Sport, Roberto Mancini ha analizzato la sconfitta contro il Sassuolo: “Errori da parte nostra, soprattutto in fase difensiva. Devo fare i complimenti al Sassuolo”.

ljajcic-manciniARBITRO – “Il gol del 3-2 che poteva riaprire la partita il guardalinee l’ha visto benissimo, il gol era regolare. Poi non so cosa sia successo. Una serie di episodi, è inutile parlarne. Non mi interessa parlare di questo. Anche il gesto di Murillo è un gesto da niente, Gervasoni voleva ricordarsi della sua ultima partita“.

SQUADRA – “Credo che la squadra abbia una buonissima ossatura, mettendoci 2 o 3 giocatori di qualità, esperienza e personalità, perchè manchiamo in personalità, si potrà fare meglio di quest’anno“.

FUTURO – “Nel calcio non si sa mai, ogni anno c’è qualche sorpresa. Dobbiamo confrontarci per capire in che direzione andare, che obiettivi porci”.

LJAJIC E MERCATO –  “Ljajic torna alla Roma sicuramente, è qui in prestito. Poi nel mercato possono succedere tante cose”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy