Della Giovanna: "Esordire in Serie A è un sogno che si realizza. Sono contentissimo"

Della Giovanna: “Esordire in Serie A è un sogno che si realizza. Sono contentissimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Della-Giovanna-610x400Intervistato da Inter Channel, Fabio Della Giovanna, capitano della Primavera dell’Inter, ha rivelato tutta la sua emozione per l’esordio in Serie A: “Troppa emozione il debutto, i dieci minuti più lunghi della mia vita ma sono contentissimo. Il mister ha chiamato me, Baldini e Miangue, poi dopo il riscaldamento ha fatto il mio nome. Ringrazio tutti i tecnici che mi hanno allenato, agli amici e alla mia famiglia che mi seguono da sempre”.

Della Giovanna ha poi aggiunto: “Se mi avessero detto a luglio scorso che avrei vinto la Tim Cup alzandola a San Siro e avrei esordito in A avrei pensato che era follia. Ora però c’è da vincere lo Scudetto con la Primavera“.

Il debutto in Serie A è un sogno che si avvera: “Uno dei miei sogni era esordire in A e l’ho realizzato, ora voglio giocare ad alto livello, anche all’estero. La strada è lunga. Mancini mi ha chiesto se ero tranquillo, gli ho detto di sì ma non era vero”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy