Della Giovanna: "Esordire in Serie A è un sogno che si realizza. Sono contentissimo"

Della Giovanna: “Esordire in Serie A è un sogno che si realizza. Sono contentissimo”


Della-Giovanna-610x400Intervistato da Inter Channel, Fabio Della Giovanna, capitano della Primavera dell’Inter, ha rivelato tutta la sua emozione per l’esordio in Serie A: “Troppa emozione il debutto, i dieci minuti più lunghi della mia vita ma sono contentissimo. Il mister ha chiamato me, Baldini e Miangue, poi dopo il riscaldamento ha fatto il mio nome. Ringrazio tutti i tecnici che mi hanno allenato, agli amici e alla mia famiglia che mi seguono da sempre”.

Della Giovanna ha poi aggiunto: “Se mi avessero detto a luglio scorso che avrei vinto la Tim Cup alzandola a San Siro e avrei esordito in A avrei pensato che era follia. Ora però c’è da vincere lo Scudetto con la Primavera“.

Il debutto in Serie A è un sogno che si avvera: “Uno dei miei sogni era esordire in A e l’ho realizzato, ora voglio giocare ad alto livello, anche all’estero. La strada è lunga. Mancini mi ha chiesto se ero tranquillo, gli ho detto di sì ma non era vero”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl