Zanetti: "Tornare in Europa è un grande risultato visto il punto di partenza. Mancini resta, da quando è tornato noi..."

Zanetti: “Tornare in Europa è un grande risultato visto il punto di partenza. Mancini resta, da quando è tornato noi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti si trova a Pechino come capo della delegazione interista per la presentazione dell‘Inter Academy Yihai Beijing e ovviamente non potevano mancare riferimenti al momento della squadra con il campionato praticamente archiviato.

Xavier Zanetti organizzatore della partita

L’argentino ha ribadito il suo bilancio molto positivo sulla stagione che volge al termine: “Siamo quarti in campionato, il fatto di tornare in Europa League è un risultato straordinario se si considera il punto di partenza. Durante il campionato abbiamo combattuto, poi siamo consapevoli che in alcune fasi era possibile fare di più”.

L’ex capitano ha confermato la piena fiducia della società in Roberto Mancini nonostante le voci di mercato che non lo vedono mai saldamente certo di restare all’Inter: “E’ nostra intenzione continuare con Roberto: da quando è arrivato a Milano gli abbiamo sempre fatto sentire la nostra vicinanza, andremo avanti con lui”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy