VIDEO / Mancini si toglie i sassolini dalle scarpe: "Se sul mercato compri la terza scelta..."

VIDEO / Mancini si toglie i sassolini dalle scarpe: “Se sul mercato compri la terza scelta…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ un Roberto Mancini scatenato quello che si è presentato ad Appiano Gentile per l’ultima conferenza stampa della stagione.

Ha deciso di togliersi più di un sassolino dalla scarpa il tecnico nerazzurro. Lo ha fatto anche con i suoi detrattori e forse anche con la società, quando nel bel mezzo della conferenza ha affermato: “Resto se società e tifosi sono contenti, ma bisogna capire la situazione. Mi dicono che ho comprato 11 giocatori e sono arrivato quarto. Ma se quando devi acquistare, ti arriva la terza scelta, non è la stessa cosa. Io posso giocare anche con i giocatori della primavera, sarebbe addirittura più divertente: l’importante è stabilire quali sono gli obiettivi“.

mancini-inter-cagliari-coppa-italia_t39yl9uijk251r9qqfklclujk

Una stoccata quindi a tutti coloro che lo hanno criticato, e forse anche alla società, che sul mercato non lo ha soddisfatto in pieno. Ricordiamo che le prime tre scelte per il mercato di Mancini erano Dybala, Salah e Yaya Touré.

Ecco il video che ritrae Roberto Mancini pronunciare le frasi appena citate.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy