VIDEO / Mancini si toglie i sassolini dalle scarpe: "Se sul mercato compri la terza scelta..."

VIDEO / Mancini si toglie i sassolini dalle scarpe: “Se sul mercato compri la terza scelta…”


E’ un Roberto Mancini scatenato quello che si è presentato ad Appiano Gentile per l’ultima conferenza stampa della stagione.

Ha deciso di togliersi più di un sassolino dalla scarpa il tecnico nerazzurro. Lo ha fatto anche con i suoi detrattori e forse anche con la società, quando nel bel mezzo della conferenza ha affermato: “Resto se società e tifosi sono contenti, ma bisogna capire la situazione. Mi dicono che ho comprato 11 giocatori e sono arrivato quarto. Ma se quando devi acquistare, ti arriva la terza scelta, non è la stessa cosa. Io posso giocare anche con i giocatori della primavera, sarebbe addirittura più divertente: l’importante è stabilire quali sono gli obiettivi“.

mancini-inter-cagliari-coppa-italia_t39yl9uijk251r9qqfklclujk

Una stoccata quindi a tutti coloro che lo hanno criticato, e forse anche alla società, che sul mercato non lo ha soddisfatto in pieno. Ricordiamo che le prime tre scelte per il mercato di Mancini erano Dybala, Salah e Yaya Touré.

Ecco il video che ritrae Roberto Mancini pronunciare le frasi appena citate.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl