Brocchi cuore rossoner...azzurro: "Non c'è occasione migliore per tifare Inter"

Brocchi cuore rossoner…azzurro: “Non c’è occasione migliore per tifare Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non c’è occasione migliore per tifare Inter. Purtroppo nella vita spesso non dipende tutto da te”.

carlos-bacca-milan-serie-a_1288xnfavl8eq1a8gdma1wu563Parole e musica di Christian Brocchi, che da allenatore del Milan esce allo scoperto, facendo tifo per i nerazzurri in vista della gara di domani contro Sassuolo, diretta avversaria dei rossoneri per la lotta all’Europa League, competizione alla quale il Milan potrebbe accedere anche in caso di vittoria nella finale di Coppa Italia. La squadra di Brocchi sarà al tempo stesso impegnata in un difficile scontro casalingo contro la Roma di Spalletti, una delle migliori compagini italiane e tuttora speranzosa di arrivare seconda per evitare i preliminari di Champions.

L’Inter si sarebbe potuta mettere in condizione di ricevere anch’essa un favore dal Milan se fosse riuscita a mantenere il passo dei giallorossi in questo finale di stagione, ma ciò non è avvenuto e allora i nerazzurri domani non potranno vestire i panni dei beneficiari. Forse meglio così, difficile e avvilente infatti dover dipendere dagli altri. Purtroppo, però, si arriva anche all’ultima giornata dovendo pregare per la vittoria dei rivali più acerrimi. Beffe e ironie tracciate dal destino.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy