Icardi: "Handanovic cattivo? Tutti vogliamo la Champions..."

Icardi: “Handanovic cattivo? Tutti vogliamo la Champions…”


Intercettato all’Hotel Melià nel corso dell’evento benefico “Icardi per Jeremias”, il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha detto la sua sul “mal di pancia” di Handanovic, pronto a lasciare l’Inter pur di giocare la Champions League:IM_Handanovic-770x470

“Chi non è contento deve parlare con la società e fare il meglio per se. Non credo che Samir abbia pensato con cattiveria quelle cose, non le ha pensate in quel modo. Lo ha detto perché tutti vogliono giocare la Champions. Tutti vogliamo giocarla, ma io sono venuto qua per portare l’Inter in Champions con l’aiuto dei compagni. Voglio fare un grande campionato e ottenere la Champions con questa maglia”.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl