Zanetti: "Troveremo una soluzione per Handanovic e Jovetic. Mancini? Resta..."

Zanetti: “Troveremo una soluzione per Handanovic e Jovetic. Mancini? Resta…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, era presente all’incontro “The Value of the UEFA Champions League Final. Bringing stakeholders to the ultimate stage” organizzato dall’Università Bocconi di Milano, ed ha parlato della sua Inter a 360 gradi, focalizzandosi sul futuro di Mancini, quello societario e sul mercato in entrata ed uscita.

Queste le sue parole sul tecnico marchigiano: “Mancini? Resta sicuramente con noi anche l’anno prossimo. Con lui stiamo procedendo in un progetto che, per forza di cose, avrebbe presentato delle difficoltà lungo il proprio cammino. Giochiamo l’ultima di campionato e poi programmeremo la prossima stagione”.

mancini-zanetti

Sulla trattativa che porterebbe il Suning Group in nerazzurro, afferma: “Che il gruppo cinese sia venuto in Italia per lavorare, sta a significare che il fascino dell’Inter è a livello globaleLoro hanno fatto passi indietro? No. In casi come questi, i tempi non sono mai brevi, ci vorrà del tempo”.

E sul mercato estivo conclude: “Dobbiamo certamente rispettare il Fair Play FinanziarioBanega? Giocatore straordinario, ma non è ancora nostro. Handanovic Jovetic? Se non vorranno più vestire la maglia nerazzurra, ne parleremo e troveremo una soluzione”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy