Zanetti: "Troveremo una soluzione per Handanovic e Jovetic. Mancini? Resta..."

Zanetti: “Troveremo una soluzione per Handanovic e Jovetic. Mancini? Resta…”


Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, era presente all’incontro “The Value of the UEFA Champions League Final. Bringing stakeholders to the ultimate stage” organizzato dall’Università Bocconi di Milano, ed ha parlato della sua Inter a 360 gradi, focalizzandosi sul futuro di Mancini, quello societario e sul mercato in entrata ed uscita.

Queste le sue parole sul tecnico marchigiano: “Mancini? Resta sicuramente con noi anche l’anno prossimo. Con lui stiamo procedendo in un progetto che, per forza di cose, avrebbe presentato delle difficoltà lungo il proprio cammino. Giochiamo l’ultima di campionato e poi programmeremo la prossima stagione”.

mancini-zanetti

Sulla trattativa che porterebbe il Suning Group in nerazzurro, afferma: “Che il gruppo cinese sia venuto in Italia per lavorare, sta a significare che il fascino dell’Inter è a livello globaleLoro hanno fatto passi indietro? No. In casi come questi, i tempi non sono mai brevi, ci vorrà del tempo”.

E sul mercato estivo conclude: “Dobbiamo certamente rispettare il Fair Play FinanziarioBanega? Giocatore straordinario, ma non è ancora nostro. Handanovic Jovetic? Se non vorranno più vestire la maglia nerazzurra, ne parleremo e troveremo una soluzione”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl