GdS - Icardi, vede Rio nonostante l'infortunio

GdS – Icardi, vede Rio nonostante l’infortunio


Mauro Icardi non giocherà con il Sassuolo, il problema rimediato nell’ultima gara interna con l’Empoli è stato valutato come “lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra”, stop di venti giorni.

Tristezza-icardi

Ma se il campionato per Icardi si è chiuso in anticipo, con stop di almeno venti giorni e anticipo delle vacanze con rientro alla Pinetina tra il 3 e 4 luglio, a far brillare gli occhi del capitano sono gli elogi del Tata Martino, che intervistato da TyCSports, come riporta La Gazzetta dello Sport, apre alla possibile avventura di Mauro con l’Albiceleste: “Io devo considerare solo l’aspetto legato al campo e lui ha fatto il necessario per poter ambire ad una chiamata. Icardi è nella lista dei giocatori che potrebbero essere convocati. Non ci saranno sorprese nell’elenco definitivo“, lista che comunque prevede l’inserimento di 18 giocatori con due attaccanti e Calleri, Dybala e Vietto a essere in concorrenza con il capitano dell’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl