GdS - Icardi, vede Rio nonostante l'infortunio

GdS – Icardi, vede Rio nonostante l’infortunio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mauro Icardi non giocherà con il Sassuolo, il problema rimediato nell’ultima gara interna con l’Empoli è stato valutato come “lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra”, stop di venti giorni.

Tristezza-icardi

Ma se il campionato per Icardi si è chiuso in anticipo, con stop di almeno venti giorni e anticipo delle vacanze con rientro alla Pinetina tra il 3 e 4 luglio, a far brillare gli occhi del capitano sono gli elogi del Tata Martino, che intervistato da TyCSports, come riporta La Gazzetta dello Sport, apre alla possibile avventura di Mauro con l’Albiceleste: “Io devo considerare solo l’aspetto legato al campo e lui ha fatto il necessario per poter ambire ad una chiamata. Icardi è nella lista dei giocatori che potrebbero essere convocati. Non ci saranno sorprese nell’elenco definitivo“, lista che comunque prevede l’inserimento di 18 giocatori con due attaccanti e Calleri, Dybala e Vietto a essere in concorrenza con il capitano dell’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy