CdS - Inter, continua il pressing su Vilhena: sfida al Milan per il terzo colpo a zero

CdS – Inter, continua il pressing su Vilhena: sfida al Milan per il terzo colpo a zero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter sta procedendo al suo mercato ben sapendo le poche risorse finanziarie, cosa che però non ha spaventato Piero Ausilio che ha già messo sotto contratto Banega ed Erkin, col mirino che ora si sposta su Tonny Vilhena del Feyenoord, scadenza contratto 30 giugno 2016.

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358

Scrive il Corriere dello Sport che la campagna acquisti a parametro zero dell’Inter non si chiude a Banega (3 anni a 3 milioni di euro più bonus e diritti d’immagine) e Erkin (3 anni a 1,8 milioni più bonus e diritti d’immagine) con Vilhena avvicinato dal club nerazzurro oltre al Milan che lo ha incontrato la scorsa settimana, con Ausilio che tenta il sorpasso, dovendo però fare i conti anche con la concorrenza del Leicester e altri club stranieri.

Un altro svincolato, Martin Caceres, piace e non poco ma la Roma pare essere in netto vantaggio con un accordo già raggiunto, a bloccare il club di Thohir però è la necessità di avere giocatori già pronti e non reduci da gravi infortuni come l’ex juventino.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy