CdS - Inter, continua il pressing su Vilhena: sfida al Milan per il terzo colpo a zero

CdS – Inter, continua il pressing su Vilhena: sfida al Milan per il terzo colpo a zero


L’Inter sta procedendo al suo mercato ben sapendo le poche risorse finanziarie, cosa che però non ha spaventato Piero Ausilio che ha già messo sotto contratto Banega ed Erkin, col mirino che ora si sposta su Tonny Vilhena del Feyenoord, scadenza contratto 30 giugno 2016.

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358

Scrive il Corriere dello Sport che la campagna acquisti a parametro zero dell’Inter non si chiude a Banega (3 anni a 3 milioni di euro più bonus e diritti d’immagine) e Erkin (3 anni a 1,8 milioni più bonus e diritti d’immagine) con Vilhena avvicinato dal club nerazzurro oltre al Milan che lo ha incontrato la scorsa settimana, con Ausilio che tenta il sorpasso, dovendo però fare i conti anche con la concorrenza del Leicester e altri club stranieri.

Un altro svincolato, Martin Caceres, piace e non poco ma la Roma pare essere in netto vantaggio con un accordo già raggiunto, a bloccare il club di Thohir però è la necessità di avere giocatori già pronti e non reduci da gravi infortuni come l’ex juventino.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl