Panchina Italia, Mancini il preferito di Tavecchio: sfida a due con Montella?

Panchina Italia, Mancini il preferito di Tavecchio: sfida a due con Montella?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancini allenatore della Nazionale italiana? Secondo il QS, il tecnico marchigiano sarebbe a sorpresa in pole position per sostituire Conte sulla panchina del Bel Paese. L’allenatore dell’Inter risulterebbe essere in cima alla lista dei preferiti di Tavecchio e della Figc, che starebbero tastando il terreno per il suo approdo dopo gli Europei di Francia.

Ma giungere a Mancini non sarebbe alquanto semplice: in primis, c’è da capire quale sia l’effettivo rapporto tra il tecnico e l’Inter, che – seppur freddi – sembrano voler proseguire il binomio anche la prossima stagione; in secondo luogmontellao, l’ingaggio troppo elevato che la Federazione sarebbe costretta a sborsare per portarlo a Coverciano.

Con Ranieri pedina fissa di un Leicester da sogno, l’altro nome vicino alla panchina dell’Italia sarebbe quello di Vincenzo Montella, tecnico della Sampdoria in rotta di collisione con società e tifosi dopo la pesante sconfitta nel derby della Lanterna. Lontani, invece, De Biasi Ventura. Ai limiti dell’utopia il ritorno di Capello.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy