GdS - Nuovo incontro a Nyon tra Uefa e Inter: obiettivo il pareggio di bilancio nel 2018/2019

GdS – Nuovo incontro a Nyon tra Uefa e Inter: obiettivo il pareggio di bilancio nel 2018/2019


La Gazzetta dello Sport riporta che, come fissato e programmato da tempo, ieri si è svolto a Nyon un incontro tra la Commissione dell’Uefa e l’Inter sul tema del Fair Play Finanziario.

Per l’Inter erano presenti anche l’ad Bolingbroke, il corporate director Williamson e il ds Ausilio ed è stato fatto un primo punto sulla base del piano di adeguamento presentato dal club.
Ovviamente dopo il patteggiamento i nerazzurri devono seguire certe rigide direttive, come il pareggiausiliothohiro di bilancio entro il 2018/2019 e più prossimo il passivo a -30 per il bilancio 2015/2016, ma la strada intrapresa dalla società interista è quella giusta.

I miglioramenti come già espresso tempo fa dalla commissione, sono evidenti e ieri è stato confermato il trend positivo.

Sono state tracciate anche le tappe e le strategie future e le due parti si sono date appuntamento dopo il 30 giugno a chiusura del bilancio effettuata.

C’è da vedere quanto tutto ciò interferirà sulle prossime mosse dei nerazzurri, sui piani di Mancini e soprattutto sulle scelte di mercato.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl