GdS - Nuovo incontro a Nyon tra Uefa e Inter: obiettivo il pareggio di bilancio nel 2018/2019

GdS – Nuovo incontro a Nyon tra Uefa e Inter: obiettivo il pareggio di bilancio nel 2018/2019

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport riporta che, come fissato e programmato da tempo, ieri si è svolto a Nyon un incontro tra la Commissione dell’Uefa e l’Inter sul tema del Fair Play Finanziario.

Per l’Inter erano presenti anche l’ad Bolingbroke, il corporate director Williamson e il ds Ausilio ed è stato fatto un primo punto sulla base del piano di adeguamento presentato dal club.
Ovviamente dopo il patteggiamento i nerazzurri devono seguire certe rigide direttive, come il pareggiausiliothohiro di bilancio entro il 2018/2019 e più prossimo il passivo a -30 per il bilancio 2015/2016, ma la strada intrapresa dalla società interista è quella giusta.

I miglioramenti come già espresso tempo fa dalla commissione, sono evidenti e ieri è stato confermato il trend positivo.

Sono state tracciate anche le tappe e le strategie future e le due parti si sono date appuntamento dopo il 30 giugno a chiusura del bilancio effettuata.

C’è da vedere quanto tutto ciò interferirà sulle prossime mosse dei nerazzurri, sui piani di Mancini e soprattutto sulle scelte di mercato.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy