Marlos Moreno, parla l'agente: "Tanti club su di lui, c'è anche l'Inter"

Marlos Moreno, parla l’agente: “Tanti club su di lui, c’è anche l’Inter”


Tanti club europei sono interessati all’attaccante 19enne  dell’Atletico Nacional Marlos Moreno. Sul giocatore colombiano ci sarebbe anche l’Inter come confermato in questi giorni dal suo agente Eladio Tamayo.

Marlos Moreno

Non solo i nerazzurri sono forti sul classe 1996, infatti oggi lo stesso Tamayo all’edizione colombiana di ESPN ha dichiarato: “Abbiamo parlato con diversi club europei interessati e anche l’Inter si è informata sul ragazzo” .

Su Moreno ci sono infatti anche Porto, Bayer Leverkusen e Benfica che sarebbero pronti a sferrare l’attacco decisivo per il giovane sudamericano. In corsa ci sarebbe anche il Santos ma la pista sarebbe meno gradita perchè l’obiettivo dell’attaccante è approdare in Europa, nel calcio che conta. L’Inter intanto continua a pensarci.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl