Beccalossi: "All'Inter di quest'anno do 7+"

Beccalossi: “All’Inter di quest’anno do 7+”


Ecco le parole di Evaristo Beccalossi ai microfoni di Leggo ha promosso l’annata della squadra di Roberto Mancini. 

“All’Inter di questa stagione do un bel 7+, e spiego anche il perché: la Juve ha dimostrato che cinque scudetti di fila non si vincono per caso, mentre Napoli e Roma si sono dimostrate degne del podio. Per cui dico: brava Inter. Bel girone di andata e buonissimo quarto posto”.

BECCALOSSI

All’Epifania la squadra di Mancini era in testa. E poi cos’è successo?
“Diciamo tranquillamente che sono andati oltre le previsioni. Forse hanno illuso i tifosi fino a Natale, ma credo questo sia un gruppo da cui ripartire. Ovviamente serve qualche innesto importante per il definitivo salto di qualità. Intanto prendiamoci questa qualificazione in Europa League. E poi il passo successivo sarà quello di puntare al terzo o al secondo posto”. 

Giusto ripartire da Roberto Mancini?
“Assolutamente sì. Lui ha la situazione sotto controllo, conosce benissimo l’ambiente. E poi è un leader carismatico. Insomma, se non si riparte dal Mancio, allora non si è capito proprio nulla”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl