Tutti i numeri di Icardi: il capitano segue Higuain in una particolare statistica

Tutti i numeri di Icardi: il capitano segue Higuain in una particolare statistica


Il sito ufficiale nerazzurro ha pubblicato le seguenti statistiche riguardanti Mauro Icardi, capitano dell’Inter: “Icardi ha partecipato a sei delle ultime nove reti in campionato dell’Inter con quattro icardi empoli 3gol e due assist”.

Inoltre, un’altra statistica conferma quanto sia uno degli attaccanti top in Italia: “Icardi ha segnato in media un gol ogni 50 palloni giocati: tra i giocatori con più di cinque reti solo Higuain (uno ogni 43) ha fatto meglio in questa Serie A”.

Infine, Icardi, avendo realizzato 16 reti è alle spalle del duo Dybala-Bacca, a quota 17 reti, ma difficilmente potrà contendere il ruolo di vice-capocannoniere al duo bianco-rossonero, in quanto probabilmente salterà la trasferta di Reggio Emilia per infortunio. Senza dimenticare che Maurito ha contribuito con 4 assist stagionali ad altrettanti reti nerazzurre.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl