Pjaca, parla l'agente: "Marko merita di giocare in uno dei cinque campionati maggiori". L'Inter resta in corsa?

Pjaca, parla l’agente: “Marko merita di giocare in uno dei cinque campionati maggiori”. L’Inter resta in corsa?


In Italia lo seguono tre top club, ma all’estero le richieste non mancano. Marko Pjaca ha molte pretendenti e le trattative non saranno semplici. Il trequartista della Dinamo Zagabria piace a Inter, Milan e Juventus, ma al momento c’è un’altra squadra in pole: il Benfica.Dinamo Zagreb v Molde - UEFA Champions League: Third Qualifying Round 1st Leg

Il club portoghese è pronto ad offrire 17 milioni di euro per il giovane talento classe ’95, ma potrebbero non bastare. Il suo agente, infatti, afferma che sarebbero altre le mete gradite dal giocatore.

Queste le sue parole a Sporke Novisti“Con tutto il rispetto per il Benfica, ma non è una squadra all’altezza di Pjaca. Marko meriterebbe di giocare in uno dei cinque campionati maggiori”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl