Mancini: "Sono contento per Ranieri, ha fatto un'impresa straordinaria. In Italia..."

Mancini: “Sono contento per Ranieri, ha fatto un’impresa straordinaria. In Italia…”


Il Processo del Lunedì, trasmissione sportiva della Rai, ha intervistato in esclusiva Roberto Mancini, in uno dei contributi speciali per festeggiare la vittoria del campionato inglese da parte del Leicester di Claudio Ranieri. Infatti, il tecnico jesino, oltre ad aver vinto una Premier League da allenatore con il Manchester City nel 2012, ha vestito in quattro occasioni la maglia delle Foxes nel 2001. Ecco le sue parole:mancini

“Diciamo che sono molto felice per lui. È stato molto sfortunato in carriera, se lo merita perché è un’impresa straordinaria: sconfiggere squadre del calibro dei due Manchester, Chelsea e Arsenal che hanno grandi budget e rose di livello superiore, è stata una grande impresa. Leicester in Champions? Potrebbe compiere l’impresa come successe al Nottingham Forest che vinse due Champions ed un solo campionato.

Sulla possibilità di un’impresa del genere in Italia, invece: “Difficile poter ripetere un’impresa del genere in Italia perché il divario tra la Juventus e le altre squadre è troppo netto. Però nulla è impossibile e Ranieri lo ha dimostrato”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl