IL MIGLIORE - Perisic, decisivo anche oggi con gol e assist

IL MIGLIORE – Perisic, decisivo anche oggi con gol e assist


L’Inter che vince con l’Empoli e si qualifica matematicamente per l’Europa League, é una squadra a due facce. Nel primo tempo, nonostante qualche piccola disattenzione, é una squadra che sa ripartire e mette in difficoltà un Empoli ben organizzato. Nella ripresa cambia completamente. Molti giocatori vanno in vacanza in anticipo, e alla fine il migliore risulta Ivan Perisic.

perisic torino

Il croato regala l’assist a Icardi per l’1 a 0 e raddoppia dopo il pareggio di Pucciarelli. Propositivo come sempre, é la solita spina nel fianco della difesa Toscana.

Cala nella ripresa come tutta la squadra, ma probabilmente resta uno dei migliori anche nel secondo tempo, quando l’Inter rischia più del dovuto ma alla fine resiste. Ingenua però l’ammonizione che gli costa la trasferta di Sassuolo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl