TS – Thohir a Milano: meeting strategici e domani Inter-Empoli

Erick Thohir, come riporta Tuttosport, giungerà in mattinata a Milano, per l’ennesimo meeting tecnico-finanziario con i dirigenti e l’allenatore, per programmare la prossima stagione e le strategie societarie. Per Thohir è la quinta visita italiana: la giornata inizierà ad Appiano Gentile dove incontrerà Roberto ManciCOMO, ITALY - JULY 03: President Erick Thohir (L) and head coach Roberto Mancini before FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on July 3, 2015 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)ni per programmare le linee guida del prossimo mercato, con il tecnico nerazzurro che ribadirà la necessità di puntare su giocatori di esperienza e di qualità per far fare il definitivo salto di qualità alla squadra.

Inoltre, il presidente nerazzurro motiverà la squadra a chiudere il discorso quarto posto con una vittoria convincente nell’anticipo di domani pomeriggio contro l’Empoli, anche perché il presidente non ha gradito l’atteggiamento compassato e molle della partita contro la Lazio.

In serata potrebbe esserci un incontro con Massimo Moratti per discutere delle strategie societarie e dell’eventuale cessione delle quote di minoranza ala gruppo Suning. Thohir, infine, sarà allo stadio per la partita di domani pomeriggio e ripartirà domenica.

 

Impostazioni privacy