Tra due anni un'Inter tutta cinese? Si può fare perchè...

Tra due anni un’Inter tutta cinese? Si può fare perchè…


Si aspetta ancora in casa Inter per la conclusione dell’affare con i cinesi. Il Suning dovrebbe entrare in società  con una quota di minoranza.

 

moratti thohirSecondo quanto riportato dal Corriere della Sera a metà novembre, quando scadrà il patto triennale siglato dagli attuali proprietari dell’Inter, i cinesi dovrebbero muoversi con decisione. Faranno un nuovo aumento di capitale per un’altra quarantina di milioni, salendo così al 30% e poi potrebbero indennizzare Moratti.

Il presidente del Triplete potrebbe sparire in modo quasi totale entro giugno 2017. Certo c’è da decidere il prezzo, da definire gli accordi, ma a grandi linee il piano dovrebbe essere questo. Moratti ha sempre detto che resterà nell’Inter, Thohir continua a ripetere che il suo è un piano quinquennale. C’è da capire se nel conto vanno messi anche i tre anni già passati. Sempre che davvero entrino, potrebbe però non essere così impossibile prevedere un futuro tutto cinese per i nerazzurri. Non a breve però, nel giro di un paio d’anni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl