Tra due anni un'Inter tutta cinese? Si può fare perchè...

Tra due anni un’Inter tutta cinese? Si può fare perchè…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si aspetta ancora in casa Inter per la conclusione dell’affare con i cinesi. Il Suning dovrebbe entrare in società  con una quota di minoranza.

 

moratti thohirSecondo quanto riportato dal Corriere della Sera a metà novembre, quando scadrà il patto triennale siglato dagli attuali proprietari dell’Inter, i cinesi dovrebbero muoversi con decisione. Faranno un nuovo aumento di capitale per un’altra quarantina di milioni, salendo così al 30% e poi potrebbero indennizzare Moratti.

Il presidente del Triplete potrebbe sparire in modo quasi totale entro giugno 2017. Certo c’è da decidere il prezzo, da definire gli accordi, ma a grandi linee il piano dovrebbe essere questo. Moratti ha sempre detto che resterà nell’Inter, Thohir continua a ripetere che il suo è un piano quinquennale. C’è da capire se nel conto vanno messi anche i tre anni già passati. Sempre che davvero entrino, potrebbe però non essere così impossibile prevedere un futuro tutto cinese per i nerazzurri. Non a breve però, nel giro di un paio d’anni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy