GdS – Ausilio su un nuovo parametro zero. Intanto sbarca Thohir

Ausilio, sia per la sua capacità di arrivare prima degli altri su un affare, sia per risparmiare seguendo i diktat Uefa, sembra che stia per portare a casa il terzo parametro zero, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Dopo aver già piazzato i colpi Banega ed Erkin, l’Inter sembra vicinissima a chiudere per Tonny Vilhena. Il 21enne mancino olandese di origini angolane, che è stato visto martedì a Milano con il padre, è nel giro della nazionale Orange e punto fermo del Feyenoord. E’ stato già vicino a Fiorentina, Sampdoria e Siviglia, ma ora i nerazzurri sembrano fare sul serio. Nasce come trequartista ed esterno alto, ma da qualche tempo si sta sistemando in mezzo al campo da regista e lì sta trovando la sua posizione ideale. Proprio il percorso inverso di Ever Banega e l’Inter ne gioverebbe non poco.COMO, ITALY - JULY 03: President Erick Thohir (L) and head coach Roberto Mancini before FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on July 3, 2015 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Intanto per un terzino che arriva dalla Turchia, un altro dovrebbe farvi ritorno. Se, come sembra anche dalle parole di conferma dell’agente di Erkin, al passaggio del giocatore in nerazzurro mancherebbero solo alcuni dettagli, questo dovrebbe prevedere il non riscatto di Telles, con il conseguente suo ritorno al Galatasaray.

Oggi sbarca il presidente Thohir a Milano per fare il punto della situazione. Si recherà alla Pinetina per incontrare la squadra che lo ha un po’ deluso con la sconfitta all’Olimpico, vedrà Mancini per fare un punto sul mercato ed ovviamente incontrerà Moratti, di ritorno dal Kuwait, per parlare di assetti societari ed ingresso del Suning.

Poi il tycoon ritornerà il 28 maggio per la finale di Champions e spauracchio di Simeone a parte, dati i vincoli ed i bonus legati a Kovacic in base ai risultati (si parla di più di un milione per la vittoria della Champions), tiferà sicuramente Real.

Impostazioni privacy