TS - Blanc&PSG, potrebbe essere addio. I francesi vogliono Mancini

TS – Blanc&PSG, potrebbe essere addio. I francesi vogliono Mancini


Nonostante il rinnovo del contratto, il futuro di Laurent Blanc è ancora in bilico. Il teMancinicnico del PSG, come riporta Tuttosport,  ha rinnovato il contratto con il suo club attuale fino al 2018, ma potrebbe non bastare.

Blanc è finito sulla graticola dopo l’eliminazione dai quarti di finale di Champions League, vero obiettivo stagionale dei francesi, ad opera del Manchester City, anche se, a suo vantaggio, ci sarebbe la vittoria del campionato francese con mesi di anticipo.

Tutto dipenderà dalla finale di Coppa di Francia contro l’Olympique Marsiglia, ma secondo Le Parisien, il PSG avrebbe già iniziato a guardarsi intorno. Tra i possibili sostituti tre grandi nomi: Mourinho, Villas Boas e Roberto Mancini.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl