Kondogbia: “Rimango all’Inter, questo è certo. All’inizio è stato difficile, perchè è stato un grosso cambiamento”

L’ospite della puntata odierna di Inter Nos su Inter Channel è Geoffrey Kondogbia, che ha risposto alle tante domande dei tifosi nerazzurri:San Siro non è uno stadio come gli altri, è speciale, ero un po’ emozionato all’esordio ma ero contento di giocarci. Prima di una partita ascolto la musica per caricarmi”.

Il desiderio è quello di segnare sabato contro l’Empoli: “Un gol sabato? È l’ultima occasione per segnare in casa, ci proverò, bisogna preparare la partita al meglio e lavorare fino all’ultimo giorno”.

Sul futuro, il francese non ha dubbi: Rimango all’Inter, questo è certo. All’inizio è stato un po’ difficile adattarmi perché ho dovuto affrontare un grosso cambiamento, anche per la mia vita”.

kondogbiaKondogbia ha giocato in nel campionato spagnolo e in quello inglese, oltre ovviamente a quello italiano: “Il calcio è il nostro lavoro, dobbiamo adattarci e migliorare il prima possibile. Il campionato francese è più fisico, quello spagnolo più tecnico mentre la Serie A è più tattica”.

Il centrocampista poi ha risposto a curiosità dei tifosi che vanno oltre anche al campo: “Non vado molto al cinema, mi piace leggere i manga. Gusti a tavola? Mi piace la pasta cacio e pepe. Tra gli altri sport mi piace il tennis ma non sono molto bravo. Il numero 7 mi porta pace e poi è molto legato alla mia famiglia”.

Una battuta anche sui compagni di squadra: “Ho giocato con Medel un anno al Siviglia, in campo mi trovo bene con lui ma anche fuori dal campo. Vado d’accordo con tutti, anche se sono un tipo riservato, non timido. Il mio compagno di stanza in ritiro è Gnoukouri“.

 

 

Impostazioni privacy