Ag. Telles: “Alex vuole l’Inter, ma il Gala…”. In settimana l’incontro decisivo

Tempo di bilanci in casa Inter, prima di dare il via a quella che molto probabilmente sarà una sessione di mercato importante, che possa dare il via a quella svolta tanto attesa dai tifosi nerazzurri. Per Ausilio è infatti tempo di tirare le somme soprattutto in uscita, soprattutto per quanto riguarda i riscatti da esercitare o meno.

Uno di questi riguarda il terzino brasiliano Alex Telles, arrivato lo scorso anno con un inizio incoraggiante, salvo poi perdersi e naufragare tra incertezze tattiche e prestazioni altalenanti. L’Inter può esercitare un riscatto fissato a 8.5 milioni di euro dal Galatasaray, ma tutt’oggi è difficile immaginare che possa finire così. Incertezza evidenziata anche dall’agente del brasiliano Fernando Otto, che stando a quanto riportato da Radyospor, ha dichiarato:

“L’Inter ha tempo fino al 20 maggio per esercitare il suo diritto di riscatto da 8,5 ausiliothohirmilioni e tenere Telles. Alex ha convinto Mancini e Ausilio apprezza il giocatore, ma l’Inter ha qualche problema finanziario, causa anche Fair Play Finanziario. In settimana sarò a Milano per parlare con loro e arrivare ad una conclusione. Il mio assistito ha comunque ricevuto apprezzamenti da altri club, ma al momento nessuna offerta concreta. Telles sarebbe comunque molto contento di continuare in nerazzurro, ma non sarebbe un problema per lui tornare al Galatasaray: lui ama la vita a Istanbul”. 

Impostazioni privacy