Il Chelsea ferma il Tottenham, il Leicester è campione d'Inghilterra! Congratulazioni mister Ranieri

Il Chelsea ferma il Tottenham, il Leicester è campione d’Inghilterra! Congratulazioni mister Ranieri


Il monday night di Premier League ha scritto la storia: con il pareggio 2-2 a Stamford Bridge fra Chelsea e Tottenham, il Leicester City di Claudio Ranieri si laurea campione d’Inghilterra! Gli Spurs erano condannati a vincere per mantenere la residua speranza di insidiare i Foxes ma sono stati rimontati dai Blues dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti.

leicester 2
La società di Leicester vince dunque il suo primo titolo d’Inghilterra dopo 132 anni di storia. I complimenti vanno sia alla squadra, protagonista di una cavalcata fantastica, che al mister Ranieri che ha trasformato una favola sportiva in pura realtà. Congratulazioni dunque all’ex allenatore dell’Inter per questo successo che resterà nella storia del calcio moderno!

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl