Handanovic: "Ho un contratto con l'Inter, ma nel calcio non si sa mai"

Handanovic: “Ho un contratto con l’Inter, ma nel calcio non si sa mai”


Samir Handanovic nel post partita contro la Lazio aveva due espressioni facciali, la prima di rabbia per l’ennesimo salto di qualità che non viene fatto, la seconda di rassegnazione per l’ennesima Champions che, dovesse restare all’Inter, guarderà da casa.

handa nap

Il carattere dello sloveno esce fuori con la prima dichiarazione:

Siamo stati molli nei primi venticinque minuti del primo tempo. Non siamo partiti bene e abbiamo regalato il vantaggio alla Lazio, non so bene il perché ma abbiamo sbagliato atteggiamento e approccio. Non so neanche perché abbiamo il mal di gol, in una squadra ci vuole tutto, anche il gol“.

Per Handanovic non è facile vedere la Champions senza giocarla, è un suo obiettivo e non lo nasconde: “In questa stagione non siamo stati continui, ci manca concretezza. È una questione di continuità e mentalità, troppi alti e bassi. Il nostro obiettivo era andare in Champions League e non l’abbiamo centrato. Ho un contratto nell’Inter ma nel calcio non si sa mai, anche se ora non ci penso. Adesso mancano due partite e dobbiamo arrivare quarti. Ormai questa partita con la Lazio è passata, non possiamo farci più niente, l’obiettivo era il terzo posto e non l’abbiamo raggiunto, non mi do nessun voto per questo. Guardiamo avanti e ripartiamo

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl