Leicester, festa rimandata: con il Manchester United finisce 1-1

Leicester, festa rimandata: con il Manchester United finisce 1-1


Festa rimandata in casa Leicester, che già oggi, in caso di vittoria, avrebbe potuto celebrare un Titolo al limite dell’eroico: le Foxes, però, non sono riuscite ad andare oltre ad un pareggio per 1 a 1 in casa del Manchester United.

Wes-Morgan-625779Succede tutto nel primo tempo: al vantaggio immediato dei Red Devils siglato da Martial, ha risposto quasi subito il gigante Morgan, che pareggia i conti già nel primo tempo.

Nel secondo tempo la squadra di Ranieri non ha mai dato l’impressione di crederci per davvero, anche se in realtà dall’altra parte lo United non si è mai reso pericoloso, nemmeno dopo l’espulsione di Drinkwater nei minuti finale di match.

Niente festa per il Leicester, che però potrebbe vincere il campionato già domani, nel caso in cui il Tottenham, secondo in classifica, non dovesse battere il Chelsea a Stamford Bridge.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl