La Roma insiste, vuole Icardi: sul piatto due contropartite

La Roma insiste, vuole Icardi: sul piatto due contropartite


Dzeko: Arrivato a Roma come la punta prescelta per quel ruolo maledetto, anche lui alla fine è stato vittima della maledizione giallorossa: 14 presenze in campionato, 3 gol e un rosso diretto per proteste.Qualche giorno fa si è parlato di un tentativo da parte della Roma per Mauro Icardi, entrato nel mirino dei giallorossi come possibile sostituto di Edin Dzeko, assoluta delusione di questa stagione.

La notizia è stata rilanciata quest’oggi da Il Messaggero, secondo il quale l’attaccante argentino sarebbe l’obiettivo numero uno di Spalletti per la prossima stagione.

L’Inter, dal canto suo, richiede almeno 40 milioni per il suo bomber, cifra ritenuta elevata dalla società capitolina, con Sabatini pronto ad inserire nella trattativa uno tra Ljajic o proprio Dzeko per cercare di abbassare le pretese del club nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl