IL PEGGIORE / Murillo, un disastro! L'uomo in più...per la Lazio

IL PEGGIORE / Murillo, un disastro! L’uomo in più…per la Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il peggiore in campo di Lazio-Inter è, senza se e senza ma, Murillo (4,5). Il colombiano ha vissuto una serata decisamente stregata: in avvio, manca l’intervento che permette a Klose di portare in vantaggio i biancocelesti. Nella ripresa, si becca due gialli nell’arco di tre minuti. Il secondo, quello che porterà all’espulsione, provocherà il rigore con cui Candreva sigillerà il 2-0 finale.

miranda-murillo

Insomma, il colombiano è decisamente in caduta libera rispetto ad inizio anno. Il Murillo che i tifosi nerazzurri si sono abituati a vedere errori del genere non li commetteva nemmeno bendato e con le mani dietro la schiena.

Un calo fisico e mentale, a fine stagione, è certamente lecito. Ma l’Inter spera che una prestazione del genere sia “più unica che rara“. Anche il compagno di reparto, Miranda, stasera si è trovato in affanno; ma la figura è pur sempre migliore rispetto a quella dell’ex Granada.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy