IL PEGGIORE / Murillo, un disastro! L'uomo in più...per la Lazio

IL PEGGIORE / Murillo, un disastro! L’uomo in più…per la Lazio


Il peggiore in campo di Lazio-Inter è, senza se e senza ma, Murillo (4,5). Il colombiano ha vissuto una serata decisamente stregata: in avvio, manca l’intervento che permette a Klose di portare in vantaggio i biancocelesti. Nella ripresa, si becca due gialli nell’arco di tre minuti. Il secondo, quello che porterà all’espulsione, provocherà il rigore con cui Candreva sigillerà il 2-0 finale.

miranda-murillo

Insomma, il colombiano è decisamente in caduta libera rispetto ad inizio anno. Il Murillo che i tifosi nerazzurri si sono abituati a vedere errori del genere non li commetteva nemmeno bendato e con le mani dietro la schiena.

Un calo fisico e mentale, a fine stagione, è certamente lecito. Ma l’Inter spera che una prestazione del genere sia “più unica che rara“. Anche il compagno di reparto, Miranda, stasera si è trovato in affanno; ma la figura è pur sempre migliore rispetto a quella dell’ex Granada.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl