IL MIGLIORE / Kongogbia, semplicemente il meno peggio

IL MIGLIORE / Kongogbia, semplicemente il meno peggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lazio-Inter termina 2-0, e tra le fila nerazzurre c’è ben poco da salvare. Stasera, il meno peggio è Kondogbia che si prende un risicato, ma certamente non è una delle sue migliori uscite stagionali. Inizio compassato per l’ex Monaco, che assieme a Medel fatica a fare filtro in mezzo al campo. Poi, a differenza del compagno cileno, sale (seppur minimamente) di livello ed inizia a concedere qualche sortita agli attaccanti nerazzurro, ottimo il suo assist a Jovetic.

Kondogbia

Allo scadere della prima frazione, il francese si prodiga anche in una triangolazione con Perisic e per poco non beffa Marchetti. Nella ripresa è ancora uno dei pochi ad entrare maggiormente nel vivo delle azioni nerazzurre, ma cala anche lui come la squadra nel suo complesso.

Mancini, ad ogni modo, può essere soddisfatto dell’evoluzione del suo numero 7: ha imparato a conoscere il calcio italiano, la prossima stagione è attesa una sua definitiva esplosione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy