IL MIGLIORE / Kongogbia, semplicemente il meno peggio

IL MIGLIORE / Kongogbia, semplicemente il meno peggio


Lazio-Inter termina 2-0, e tra le fila nerazzurre c’è ben poco da salvare. Stasera, il meno peggio è Kondogbia che si prende un risicato, ma certamente non è una delle sue migliori uscite stagionali. Inizio compassato per l’ex Monaco, che assieme a Medel fatica a fare filtro in mezzo al campo. Poi, a differenza del compagno cileno, sale (seppur minimamente) di livello ed inizia a concedere qualche sortita agli attaccanti nerazzurro, ottimo il suo assist a Jovetic.

Kondogbia

Allo scadere della prima frazione, il francese si prodiga anche in una triangolazione con Perisic e per poco non beffa Marchetti. Nella ripresa è ancora uno dei pochi ad entrare maggiormente nel vivo delle azioni nerazzurre, ma cala anche lui come la squadra nel suo complesso.

Mancini, ad ogni modo, può essere soddisfatto dell’evoluzione del suo numero 7: ha imparato a conoscere il calcio italiano, la prossima stagione è attesa una sua definitiva esplosione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl