L'Inter ha messo gli occhi su Budimir: l'idea è una sinergia con la Sampdoria

L’Inter ha messo gli occhi su Budimir: l’idea è una sinergia con la Sampdoria


Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito parla di Ante Budimir, trascinatore del Crotone appena promosso in Serie A. Il croato, dopo un’annata anonima al St. Pauli, è esploso in rossoblu e più di una squadra in A ha messo gli occhi su di lui. budimir2

Mesi fa è stata la Roma la prima a muoversi, con Walter Sabatini che aveva cercato già di bloccarlo. Poi la Fiorentina si è interessata a lui, ma ora anche l’Inter sta lavorando sul ragazzo.

La società nerazzurra infatti vorrebbe investire sul ragazzo, magari in collaborazione con la Sampdoria, così per vederlo crescere e poi magari portarlo a Milano. Sicuramente a fine campionato ci saranno dei contatti fra le parti per capire come intavolare un’eventuale trattativa e battere la forte concorrenza italiana ed estera.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl