Contatto Inter-Atletico Nacional per Marlos Moreno, attaccante definito come il "nuovo Neymar"

Contatto Inter-Atletico Nacional per Marlos Moreno, attaccante definito come il “nuovo Neymar”


Marlos Moreno gioca nell’Atletico Nacional ed è un attaccante colombiano di 19 anni: in Sudamerica è considerato il “nuovo Neymar”, con tutte le precauzioni del caso. Su di lui ci sono già gli occhi di tanti club europei di prestigio come Porto, Benfica, Psg e Bayer Leverkusen. Moreno ha già un ottimo score in Copa Libertadores con 3 gol in 6 presenze e ha esordito nella Nazionale colombiana con un assist contro la Bolivia.

Marlos

L’Inter ha già annotato il suo nome come svelato da Tuttosport: il suo costo sale di mese in mese, tant’è che a gennaio era valutato 6 milioni, ora siamo a 10. Il club nerazzurro ha già avuto un contatto esplorativo con il suo entourage e chissà che si non decida di anticipare la concorrenza. Un’operazione dispendiosa ma  potrebbe garantire all’Inter un potenziale campione per i prossimi anni soprattutto in ottica di futura rivendita.

Con Coutinho l’Inter ci vide giusto, salvo poi sacrificarlo per questioni tecniche e di bilancio con la cessione al Liverpool ma i nerazzurri avevano anche opzionato Dybala, prima che il Palermo lo strappasse per 12 milioni al suo club d’appartenenza. Chissà che per i nerazzurri non sia tempo per una nuova scommessa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl