Toh, chi si rivede: avvistato Walter Mazzarri in quel di Firenze

Toh, chi si rivede: avvistato Walter Mazzarri in quel di Firenze


Se l’è presa con comodo Mazzarri in questo anno e mezzo dopo l’esonero dalla panchina dell’Inter: tanti viaggi all’estero, studio dell’inglese, niente panchine e niente campo, solo tanto aggiornamento con un ingaggio garantito fino al prossimo giugno. Quest’estate però, Walter Mazzarri vuole ripartire ad allenare, possibilmente da una panchina prestigiosa e interessante.Paulo Sousa

 

 

 

 

 

 

Ecco perché ha fatto rumore, come riportato da Calciomercato.com, la sua presenza a Firenze nella giornata di ieri. I rapporti tra Paulo Sousa e i Della Valle, nonostante la discreta stagione, non sono così ottimali e già negli ultimi mesi non era mancata occasione per qualche screzio o incomprensione. Se le parti dovessero manifestare la voglia di non voler più collaborare reciprocamente, ecco che Mazzarri potrebbe essere un nome adatto alla sostituzione.

Esperienza da vendere, capacità di gestire il gruppo e far rendere al massimo ogni singolo interprete della squadra, adattandolo ai suoi dettami tattici e al suo modo di fare calcio. Firenze potrà essere una piazza ideale per un livornese doc come l’ex Reggina? Staremo a vedere, ma non si tratta affatto di un’ipotesi da scartare a priori. Dopo la difficile esperienza di Milano, ci sarà una grande voglia di riscatto e far ricredere i suoi tanti scettici.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl