GdS - Erkin ad un passo: visite mediche svolte come per Banega. Il 7 maggio il via libera di Thohir

GdS – Erkin ad un passo: visite mediche svolte come per Banega. Il 7 maggio il via libera di Thohir


L’Inter è già da un po’ di tempo che si sta muovendo in ottica mercato. Come è avvenuto l’anno scorso per i colpi Miranda e Murillo, Ausilio si fionda sulla preda appena vede una possibilità, spiazzando e precedendo tutti i possibili concorrenti. Quest’anno è successa la stessa cosa ma ancor più vantaggiosa.

Come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter, dopo aver preso Ever Banega a parametro zero, ha praticamente già messo sulla strada per Appiano anche Caner Erkin.

Per il fantasista argentino è tutto fatto, ha già firmato il pre­ contratto triennale in virtù dell’accordo che sta terminando con il Siviglia, mentre per il secondo colpo, sempre a zero euro, si aspetta il sì dal maxi vertice della settimana prossima.

Banega

Caner Erkin, 27 anni, è un laterale sinistro in forza al Fener­bahçe, tutto corsa e fisico, che per riuscire a vestire il nerazzurro ha addirittura litigato con il proprio club. Approfittando di un giorno libero ha sostenuto le visite mediche in gran segre­to per l’Inter circa 6 settimane fa. Il tutto è andato per il meglio, salvo scatenare le furie della società turca tanto da mettere il ragazzo, in un primo momento, fuori rosa.

Il 7 maggio si saprà molto, se non tutto. Alla presenza di Thohir e di tutti i vertici nerazzurri verranno tracciate le linee di massima di tutto il prossimo mercato e la sensazione è che ci sarà il via libera per il giocatore turco.

Intanto per lui è previsto un contratto fino al 2020, con emolumen­ti che partiranno dai 2,5 mi­lioni di euro.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl